Ultime notizie
Home » News » La foto per la campagna abbonamenti della Fiorentina: non ci sono Jovetic e Ljajic

La foto per la campagna abbonamenti della Fiorentina: non ci sono Jovetic e Ljajic

stemma Fiorentina

Fiorentina

Nella foto presentata oggi per la pubblicità della campagna abbonamenti della Fiorentina 2013/2014 appaiono solo 7 giocatori e tra questi non ci sono Jovetic, Ljajic, Pizarro e Viviano.

Se per Jovetic il tutto appare scontato (potrebbe restare solo se non arrivassero offerte soddisfacenti), sorprende l’assenza di Ljajic, dopo il finale di stagione brillante, ma il giocatore resta ancora in attesa di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2014.

Fuori anche Pizarro (oltre alla sua richiesta di addio, la partenza per il Cile subito dopo l’ultima gara di Campionato potrebbe aver inciso a livello pratico) e Viviano, il cui riscatto ad oggi non appare affatto certo.

Per la cronaca i 7 giocatori scelti per la foto pubblicitaria sono stati: Giuseppe Rossi, Pasqual, Aquilani, Savic, Cuadrado, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez.

La strategia della Fiorentina sembra chiara: non fare le barricate per Jovetic (c’è la promessa dello scorso anno) e Ljajic (che rischia di svincolarsi gratis tra un anno) e magari riuscire a ricavare una cifra vicina ai 40 milioni totali per entrambi. Questo l’obiettivo, anche se non sarà facile da raggiungere, per la stagione poco brillante di Jo Jo e la scadenza appunto vicina del contratto del Kakà di Belgrado.

Ma Pradè sa che il montenegrino, pur avendo segnato 13 reti, è stato tutt’altro che brillante e decisivo in questa stagione, mente Ljajic si è comportato da fenomeno solo nell’ultimo quarto di essa, nonostante la Fiorentina avesse giocato da grande fin dalle primissime partite di Campionato.

Ed allora si possono anche lasciar partire, utilizzando quei soldi per altri giocatori, top player, anche grazie al ritrovato fascino della piazza fiorentina, a comincare proprio da Mario Gomez.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento