Ultime notizie
Home » News » Montolivo, la risposta della Fiorentina: “Solo scuse”

Montolivo, la risposta della Fiorentina: “Solo scuse”

Non si è fatta attendere la risposta della Società Fiorentina, alle parole di Montolivo di ieri. Sandro Mencucci e Mario Cognigni hanno in pratica esclamato le loro forti perplessità sulle considerazioni del giocatore, affermando come nulla sia cambiato sui progetti e la volontà della Proprietà.

Il giocatore dovrebbe invece mostrare maggiore sincerità perchè, sempre a loro parere, le uniche motivazioni che possono aver fatto prendere tali decisioni al capitano della Fiorentina, sono quelle economiche e quelle basate sul prestigio che potrebbe ricevere nel passaggio ad una Big del calcio italiano o internazionale.La Fiorentina infatti, avrebbe fatto il massimo per cercare di trattenere il giocatore, offrendogli un rinnovo contrattuale a quasi il doppio dello stipendio attuale (da 1 milione e 200 mila euro il suo ingaggio sarebbe passato a 2 milioni abbondanti a stagione), e ribadendo la volontà di lottare per posizioni europee (seppur ben distanziati dalle 4 Big), nonostante la scelta di rinnovare profondamente l’organico.

Si attende la risposta ora anche di Andrea della Valle, chiamato in causa in modo diretto dallo stesso Montolivo in una nuova intervista, dove il giocatore ricorda come il Patron sia ormai troppo lontano dalla squadra e di non esser più riuscito per questo ad incontrarlo personalmente.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

5 commenti

  1. Fiorenza Calderai

    io penso che la colpa è sempre della società…dite quello che volete ma è una società che non ha intenzione di costruire una squadra con grandi ambizioni!!! e non solo Montolivo se ne andrà per questo motivo…..purtroppo!!!

  2. Giancarlo Sali

    Se ne sarebbe andato comunque cara Fiorenza, per il Dio denaro! Da un capitano mi sarei aspettato almeno maggiore rispetto, e cioè una risposta comunicata qualche mese prima!!

  3. Non è questione di soldi, la società ci prende in giro

  4. Purtroppo il fatto di aver detto quelle verità gli costerà caro! e meno male non doveva avere pa..e

Inserisci un commento