Ultime notizie
Home » News » Serie A: sù la Juve, finita la favola della Roma. Rallenta l’Inter, risorge il Milan, Chievo rinato

Serie A: sù la Juve, finita la favola della Roma. Rallenta l’Inter, risorge il Milan, Chievo rinato

calcio

Serie A

La Juventus alla fine rispetterà i pronostici e probabilmente stravincerà questo Campionato, è questo il messaggio più significativo che ci arriva dalla 14′ giornata del Campionato di calcio di Serie A. Non perde un colpo la squadra di Conte (12 vittorie su 14 gare di Campionato), e nella sofferta gara interna con l’Udinese è stato ancora Llorente nell’extra time a regalare i 3 punti ai bianconeri.

La Roma invece non sa più vincere. I capitolini arrivano al 4′ pareggio consecutivo, anche se questa volta protestano intensamente contro l’arbitraggio di Damato (2 i rigori reclamati dai giallorossi contro l’Atalanta).

Prima a San Siro per il neo patron dell’Inter Thohir, ma i nerazzurri giocano una partita piuttosto scialba e vengono giustamente raggiunti nel finale da un’ottima Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic.

Il Cagliari rimonta in casa 2 goal al Sassuolo, mentre il Chievo vince la seconda partita su 2 con Corini in panchina (3-0 al Livorno che era partito bene). I veneti hanno fatto nelle ultime 2 giornate gli stessi punti collezionati nelle prime 12…..

Ad ora di pranzo finalmente una prova di sostanza del Milan in Campionato, che ha battuto 3-1 il Catania in Sicilia, con gli etnei ormai ultimi in solitaria in classifica ed un probabile insulto razzista di Spolli a Balotelli nel finale.

Domani Fiorentina-Verona e Lazio-Napoli.

 

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento