Ultime notizie
Home » News » Sousa ha chiesto alla Fiorentina questi 2 giocatori per la gara del 6 Gennaio

Sousa ha chiesto alla Fiorentina questi 2 giocatori per la gara del 6 Gennaio

Sousa_Fiorentina

Paulo Sousa

La Fiorentina acquisterà molti più giocatori degli 1 o 2 a cui i dirigenti fanno riferimento in maniera tattica nelle interviste pubbliche, facendo abboccare la maggior parte dei mass media. In realtà alla Fiorentina manca almeno un difensore ed un esterno destro (che prenderanno il posto nella rosa dei 25 dei giovani Bakic e Baez), ed in più arriveranno i sostituti dei giocatori che sicuramente partiranno a Gennaio, come ad esempio Pepito Rossi e, purtroppo, Mario Suarez, oltre a Rebic e forse Gilberto.

I primi 2 giocatori che Paulo Sousa vorrebbe però poter allenare da subito (in modo che siano disponibili dalla gara del 6 Gennaio a Palermo), dopo 4 mesi passati ad arrangiarsi, sono Lisandro Lopez ed il Papu Gomez, e su questi 2 calciatori, i dirigenti della Fiorentina stanno spingendo forte in queste ore.

Sull’argentino di ruolo difensore c’era già un accordo di massima da tempo, ma l’infortunio di Luisao ha bloccato la trattativa, almeno fino a quando non verrà preso un sostituto (ora Lisandro Lopez è diventato titolare), mentre l’Atalanta non vorrebbe privarsi del Papu Gomez a Gennaio, ma solo a Giugno, con maggiore tempo ed opportunità a disposizione per sostituirlo. L’ottimo avvio di campionato del piccolo argentino rende poi anche dal punto di vista economico poco appettibile per la Fiorentina chiudere l’operazione in questo momento, ma Sousa ha delineato chiamente le sue preferenze.

Nei prossimi giorni capiremo se sarà accontentato o meno.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento