Ultime notizie
Home » Editoriali » Torino-Fiorentina 2-1: commento e pagelle al pepe

Torino-Fiorentina 2-1: commento e pagelle al pepe

Ghezzal

Ghezzal

Fiorentina: meriteremmo sempre qualcosa di più, invece le perdiamo tutte. Vlahovic diventerà fortissimo, ma a 19 anni è troppo acerbo per fare il titolare in Serie A, Dragowski farà la sua carriera, ma oggi è ancora insicuro in certi interventi (a portieri invertiti non avremmo mai perso). Troppo giovani e troppo poco cattivi sotto porta. Se non ci fosse Castrovilli……….Servono rinforzi dai 25 anni in sù in tutti i reparti ed un nuovo allenatore, quello di adesso verrà confermato fino a Natale.

Le pagelle di Torino-Fiorentina

Dragowski 5,5: il secondo goal del Torino è in gran parte merito suo, nel primo tempo una gran parata. Deve crescere.

Caceres 6: dalla sua parte il Toro fa quel che vuole nel primo tempo, ma più per lo scarso aiuto che gli dà Ghezzal che per demeriti propri. A parte la rete segnata, è uno degli ultimi ad arrendersi nel finale. Anima e cuore.

Milenkovic 5,5: partecipa agli errori collettivi della difesa. Spaesato.

Ceccherini 5,5: salva all’inizio, poi sbaglia il movimento sul primo goal granata. Arrugginito.

Dalbert 5: in ritardo nelle chiusure su entrambi i goal subiti dalla Viola, poco incisivo anche sui cross. Giornataccia.

Benassi 5+: non riesce a ripetere la prestazione di Coppa Italia. Pesce fuor d’acqua.

Pulgar 5+: oggi quasi quasi abbiamo rimpianto Badelj. La frase precedente dice tutto.

Castrovilli 6+: esagera nei dribbling (anche perchè spesso non c’è nessuno a cui passare la palla), ma è l’unico viola che dà l’impressione di essere un gradino sopra la media dei calciatori in campo. Giocatore dal gran futuro.

Ghezzal 4: non ne azzecca una. Inguardabile.

Vlahovic 5: lotta su ogni pallone, ma perde quasi tutti i duelli. A 19 anni dovrebbe essere altrove a crescere (perchè di talento ne ha tanto, ma non è ancora pronto). Disastroso.

Chiesa 6: si sveglia solo nel finale ma cambia la partita, sfiorando l’incredibile rimonta. Diesel.

Sottil 5,5: Non avrebbe nemmeno un impatto negativo sulla partita, anzi in confronto a Ghezzal giganteggia, ma si mangia un goal clamoroso praticamente sulla linea di porta. Disattento.

Pedro n.g.

Montella 5: la scelta di Ghezzal invece di Sottil è folle, la squadra regala un tempo agli avversari, ma nella ripresa meriterebbe il pareggio. Da parte sua però ancora troppe decisioni tardive o sbagliate.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento