Ultime notizie
Home » News » Antognoni concorda con Corvino: ‘Sousa ha lavorato bene, abbiamo gli stessi punti degli altri anni, c’è troppa negatività’

Antognoni concorda con Corvino: ‘Sousa ha lavorato bene, abbiamo gli stessi punti degli altri anni, c’è troppa negatività’

Antognoni-Fiorentina

Giancarlo Antognoni

Giancarlo Antognoni, a margine dell’evento “torneo della legalità” nel Quartiere 5, ha parlato di Fiorentina. Eccovi le sue dichiarazioni più significative:

Clima in città? Particolare e comprensibile per la situazione che si è creata. Un’annata da non dimenticare assolutamente perché alla fine la Fiorentina ha fatto gli stessi punti dello scorso anno e siamo in corsa ancora per l’Europa, perciò tutta questa negatività non la seguo.

Pioli? Io l’ho avuto come giocatore, era un ragazzo esemplare sotto tutti gli aspetti, dentro e fuori dal campo. I risultati da allenatore parlano chiaro, è un tecnico moderno e di questo tempo che ha fatto bene fino ad adesso. Sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Dobbiamo finire nel modo migliore e poi si deciderà. Ma anche Sousa ha lavorato bene sotto certi aspetti, ottenendo 120 punti in 2 anni“.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento