Ultime notizie
Home » News » Calcio: Fiorentina-Primavera 2-1 (si soffre anche contro i ragazzi!)

Calcio: Fiorentina-Primavera 2-1 (si soffre anche contro i ragazzi!)

Allo stadio Artemio Franchi , sotto un bel sole, la Fiorentina “soffre” anche nella gara contro la Primavera (priva tra l’altro dei suoi elementi più importanti, alcuni impegnati con la Nazionale Under19 ed altri tra le file della Prima Squadra), uscita sconfitta soltanto per 2 reti a 1.

Per la cronaca (2 tempi da 30 minuti), vanno a segno nel primo tempo Mutu ( rigore ) e Cerci. Nel secondo tempo, accorcia le distanze Grifoni per i ragazzi della Primavera, con un bolide dalla lunga distanza.

Assenti alla partitella due big viola, Alberto  Gilardino e Juan Manuel Vargas.

Conferenza Stampa per De Silvestri queste alcune sue dichiarazioni: Ho ancora un lungo contratto e voglio rispettarlo, qui mi trovo bene. C’è un pò di negatività a Firenze, anche da parte dei tifosi, ma è comprensibile, le critiche ci stanno se le cose non vanno bene. Quando un ciclo finisce, c’è tanta voglia di iniziare un altro anno in maniera positiva”.

De Silvestri ha anche parlato del giovane Cristiano Piccini (di ruolo simile al suo) “ Con noi si è allenato poco, ricordo che ha fatto il suo esordio contro il Cagliari, credo che possa trovare spazio in questo finale di Campionato. La differenza con la Prima Squadra è tanta, ricordo che quando sono uscito dalla Primavera della Lazio, l’ho sentita. Comuque questi giovani le qualità ce l’hanno sicuramene, visto che hanno vinto la Coppa Italia, e sono arrivati in finale al Torneo di Viareggio“.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Un commento

  1. Mi piace molto di piu’ la primavera, che la prima squadra. DIVERTE di piu’ perchè c’è un altro spirito, quello di arrivare in SERIE A da parte dei ragazzi, e magari anche in CHAMPION LEGUE.
    COmuque, meno male che siamo salvi, altrimenti mi preuccupavo, come i tifosi DORIANI.
    IL ciclo, ora mai è finito. PRANDELLI, non aveva altro che la NAZIONALE, sono sicuro, e ha preso quel biglietto, perchè questo anno, anche con PRANDELLI, sarebbe successo lo stesso. SI vide al termine del Campionato scorso. E che il ciclo viola dell’ era MONTOLIVO, GILARDINO, VARGAS, ora mai, rimane solo dei bei ricordi, il piu’ bello secondo me. quello di aver vinto a LIVERPOOL.
    LIVERPOOL. da piccolo, lo vedevo come quello che castigava la Juventus, per lin inganni che faceva, in quei tempi, e tutti li scudetti che ha vinto- DUNQUE LIVERPOOL, per me è la seconda squadra del cuore.

Inserisci un commento