Ecco il mio articolo di ieri sulla Serie B scritto per Mr Scommesse.it.
Lerda torna e riporta il Torino al successo: secco 4-0 esterno al povero Ascoli, con il solito Rolando Bianchi mattatore e protagonista (doppietta per lui).
Atalanta fermata a Padova e quindi il Siena può approfittarne, vincendo facilmente col Sassuolo ( 4-0 e doppietta di Calaiò).
L’ex squadra di Pioli comunque è uscita ormai dalle zone più pericolose di classifica.
La distanza tra le due dominatrici del Campionato ora invece è soltanto di un punto, ma entrambe sono destinate a salire in Serie A, senza dover giocare i playoff.
Grande bagarre invece dietro, dove il Novara sembra ormai aver finito la benzina (oggi ne prende 3 dall’Albinoleffe del grande Mondonico), mentre lo scontro diretto tra Reggina e Livorno nel posticipo (1-1 il risultato finale), lascia invariate le ambizioni di entrambe.
Lo stesso Torino, nonostante le tante sconfitte passate, può ancora dire la sua per il sesto posto (l’ultimo valido per poter giocare i playoff appunto). Non si può dire lo stesso dell’Empoli, che dopo un eccezionale inizio di Campionato, è ora destinato all’anonimato di una posizione di metà classifica.
In coda il pari tra Triestina e Frosinone serve a poco ad entrambe le squadre, mentre continua a lottare l’Ascoli, che però tra partite ancora da recuperare e punti di penalizzazione, oggi si poteva meritare una posizione tranquilla di metà classifica.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!