L’articolo che ho scritto ieri sera, immediatamente dopo esser venuti a conoscenza dell’affare Giuseppe Rossi-Fiorentina, per la testata giornalistica diretta da Silvia Berti.
http://www.squer.it/of/calciomercato-giuseppe-rossi-va-alla-fiorentina/
I Della Valle sono tornati davvero, e grazie ancora una volta al lavoro di Pradè e Macia, che avevano già rivoluzionato in positivo la squadra la scorsa estate, ora sono pronti a regalare anche Giuseppe Rossi alla Fiorentina.
Con un lavoro sotto-traccia, i due dirigenti sono riusciti a mettere a segno un colpo sensazionale che negli ultimi tempi nessuno si aspettava (visto anche il calibro della concorrenza), e soltanto la sagacia professionale di Gianluca Di Marzio per Sky, è riuscito a portare alla luce di tutti la trattativa che sarà conclusa entro 3-4 giorni.
Il ragazzo sta ancora recuperando dal lunghissimo infortunio. Dovrebbe tornare disponibile per i primi di Marzo, ma quello che conta è che per il futuro, già per la prossima stagione, la Fiorentina vuole puntare davvero altissimo, magari riuscendo a schierare un attacco sensazionale: Giuseppe Rossi-Jovetic.
Al Villareal andranno 10 milioni subito, più altri 6 potenziali in base al numero delle presenze e dei goal che il giocatore realizzerà con la maglia viola. A Pepito Rossi 2 milioni l’anno più bonus.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!