Ultime notizie
Home » News » Clamoroso: i giocatori della Fiorentina, pure in ritiro, a tarda notte a far danni nei locali

Clamoroso: i giocatori della Fiorentina, pure in ritiro, a tarda notte a far danni nei locali

Vargas Fiorentina

Juan Manuel Vargas

Adesso basta: cambiano i dirigenti, gli allenatori, ma questi giocatori viziati, perfino dal ritiro in alta montagma, continuano a riempire le prime pagine dei giornali per scorribande notturne.

Stavolta c’è stato anche il danneggiamento di un locale di Moena (dove si festeggiava il compleanno di Cerci), cittadina che ospita il ritiro estivo della Fiorentina.

Secondo il sito Squer.it, i 4 calciatori brilli che sarebbero rientrati oltre il limite stabilito da Montella, ed avrebbero arrecato danni al locale sono: Vargas (lui non manca mai in queste occasioni!), Olivera, Lazzari e Roncaglia (si deve essere ambientato subito l’argentino!). Ripeto, sui nomi dei responsabili si è sbilanciato esclusivamento il sito Squer.it, quello che è certo invece è che alcuni giocatori della Fiorentina sono rientrati oltre il limite consentito ed hanno rotto bicchieri ed oggetti nel locale nel quale si erano festeggiati i 25 anni di Alessio Cerci.

Vincenzo Guerini ha già anticipato che verranno presi provvedimenti molto severi nei confronti dei responsabili, ma noi tifosi della Fiorentina non ne possiamo davvero più!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento