Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, Babacar non si ferma più: altri 2 goal ed un assist! Ora è capocannoniere

Fiorentina, Babacar non si ferma più: altri 2 goal ed un assist! Ora è capocannoniere

Babacar Fiorentina

Babacar

Oggi pomeriggio in Serie B il Modena ha sconfitto il fanalino di coda Padova col punteggio di 3-1. Due goal ed un assist per Babacar in 60 minuti giocati. Con 5 goal ora il senegalese è capocannoniere del Campionato di Serie B, nel quale ha già fornito una serie enorme di assist vincenti.

Vedendolo giocare oggi si evince chiaramente che il 20enne africano è di un’altra categoria rispetto alla Serie B. D’altronde a 16 anni e mezzo faceva la panchina in Serie A con la Fiorentina, ed era capace di entrare e segnare goal fantastici, come quello realizzato il 20 Marzo 2010 in casa contro il Genoa.

Poi un carattere non facile e qualche infortunio di troppo nei vari prestiti in giro per il Mondo (Racing Santander e Padova) hanno bloccato la crescita di un giocatore, che a 16 anni i tecnici consideravano potenzialmente un fuoriclasse, anche più forte di Balotelli. Ora ha 20 anni, quindi niente è ancora perduto e magari la prossima stagione potrebbe tornare protagonista nella Fiorentina, che già oggi senza Mario Gomez avrebbe bisogno di un giocatore delle sue caratteristiche, ma il senegalese ad inizio stagione andava giustamente mandato a far giocare in una piazza come quella di Modena.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento