Ultime notizie
Home » News » Fiorentina-calciomercato: vendono Nastasic e Camporese? Ma stiamo scherzando?!

Fiorentina-calciomercato: vendono Nastasic e Camporese? Ma stiamo scherzando?!

Nastasic-Fiorentina

Nastasic

Nessuno dalla Fiorentina ha ancora parlato, quindi le notizie a tal proposito devono ancora trovare conferme ufficiali, ma pare che i viola abbiano deciso di accettare le offerte per i due giovanissimi e fortissimi difensori: Nastasic (diretto verso il Manchester City ed il cui procuratore vorrebbe far vendere pure Jovetic) e Camporese (richiesto dal Genoa).

Dopo una campagna acquisti ottima ed intelligentissima, dopo aver detto no a tutti per Jovetic, quando anche le big come il Milan hanno venduto i propri gioielli di fronte a grosse offerte, questa doppia cessione sarebbe davvero clamorosa.

Perdere infatti una coppia di difensori che potrebbe diventare, senza paura di esagerare, la più forte in Italia dei prossimi 10 anni, rappresenterebbe davvero un errore madornale: 15 milioni per Nastasic che tra 2-3 anni ne potrebbe valere tranquillamente 50, o pochi spiccioli per Camporese, che resta di pochissimo inferiore al collega serbo e che già oggi potrebbe giocare titolare al posto dell’esperto Gonzalo Rodriguez: no Andrea Della Valle, resisti come hai fatto fino ad oggi per Jovetic!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

2 commenti

  1. non giocherebbe mai camporese a firenze, bene mandarlo a fare esperienza a genoa dove avrà piú spazio.Rimane un affare in comproprietá quindi la Fiorentina può,se vuole, riscattarlo alle buste fra un anno o 2

  2. Giancarlo Sali

    Sei sicuro Dave che a Genova fa il titolare? E poi allora il giocatore va prestato non dato in comproprietà con il rischio poi concreto di perderlo se esplode (ci è già successo altre volte!).
    Spero tanto che sia una bufala questa notizia, altrimenti confermo che si tratterebbe di un errore gravissimo!