Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, continua la rivoluzione: presi anche Tomovic e Migliaccio. Ma quanto fa male Nastasic!

Fiorentina, continua la rivoluzione: presi anche Tomovic e Migliaccio. Ma quanto fa male Nastasic!

Pradè calciomercato

Daniele Pradè

Un’enorme rivoluzione quella realizzata col calciomercato della Fiorentina, che sembrava però esser terminata due settimane fa, con l’eccezione della punta. Invece sono arrivate altre cessioni, e quella inaspettata quanto dolorosissima di Nastasic al Manchester City.

Finalmente l’opportunità di riavere un campione giovanissimo da far crescere in casa, ed invece, seppr per tanti soldi (15-16 milioni più Savic), la tremenda cessione si è materializzata. Dentro appunto Savic, Tomovic dal Genoa in comproprietà, e si sta per chiudere anche per l’esperto j0lly Migliaccio del Palermo, in prestito con diritto di riscatto.

Già 15 giocatori nuovi (di cui ben 10 stranieri) ed altri 2 (una punta sicuro) probabilmente in arrivo entro domani alle 19. Non una squadra nuova, ma un’intera una rosa praticamente rinnovata. Ora però per Montella con tutti giocatori nuovi e tutti stranieri, sarà ancora più difficile nelle prime settimane registrare una difesa che con l’Udinese aveva già mostrato i primi problemi d’intesa, pure con la presenza del fortissimo Nastasic.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento