Un’enorme rivoluzione quella realizzata col calciomercato della Fiorentina, che sembrava però esser terminata due settimane fa, con l’eccezione della punta. Invece sono arrivate altre cessioni, e quella inaspettata quanto dolorosissima di Nastasic al Manchester City.
Finalmente l’opportunità di riavere un campione giovanissimo da far crescere in casa, ed invece, seppr per tanti soldi (15-16 milioni più Savic), la tremenda cessione si è materializzata. Dentro appunto Savic, Tomovic dal Genoa in comproprietà, e si sta per chiudere anche per l’esperto j0lly Migliaccio del Palermo, in prestito con diritto di riscatto.
Già 15 giocatori nuovi (di cui ben 10 stranieri) ed altri 2 (una punta sicuro) probabilmente in arrivo entro domani alle 19. Non una squadra nuova, ma un’intera una rosa praticamente rinnovata. Ora però per Montella con tutti giocatori nuovi e tutti stranieri, sarà ancora più difficile nelle prime settimane registrare una difesa che con l’Udinese aveva già mostrato i primi problemi d’intesa, pure con la presenza del fortissimo Nastasic.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!