Ultime notizie
Home » Editoriali » Fiorentina-Genoa: la moviola ed il commento della partita

Fiorentina-Genoa: la moviola ed il commento della partita

Lirola

Lirola

Purtroppo ieri sera la Fiorentina non è riuscita a ripetere le grandi prestazioni contro Atalanta e Napoli. Servono giocatori dal mercato! Oltre ad un arbitraggio ai limiti del vergognoso, mi spiace comunque che Iachini non abbia rischiato nulla nelle sostituzioni, con un talento come Sottil che se non entra nemmeno ieri, quando gioca?

Venendo ai singoli, d’accordo che è la terza gara di fila di Campionato che non prendiamo goal, ma stavolta lo si deve a Dragowski, perchè capitan Pezzella continua a commettere errori ingenui e preoccupanti e Caceres non è più il calciatore continuo di inizio stagione.

Prosegue invece la crescita esponenziale di Lirola, ormai padrone della fascia destra quando spinge in maniera implacabile, e nuova conferma di rendimento per Castrovilli. In attacco il ballottaggio Cutrone-Vlahovic ce lo porteremo avanti credo per tutta la stagione (ieri meglio il serbo).

Ed ora la moviola: ci manca un calcio di rigore (ma è l’intera gestione di gara e cartellini da parte di Orsato che ha lasciato molto a desiderare)!

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Al 14’ il primo episodio: Pezzella in area atterra fallosamente Favilli, Orsato non ha dubbi e indica il penalty mostrando il cartellino giallo al capitano viola che non viene espulso. All’87’ invece lascia diversi dubbi la decisione di far giocare dopo che Milenkovic va giù in area Genoa: nelle immagini la trattenuta decisa sulla sua maglia da Pinamonti che lo sbilancia, ma il Var Giacomelli non lo richiama ed è un errore. Al 92’ duello Sturaro-Benassi: la palla esce, ma l’assistente non segnala. Sturaro protesta e si prende anche un giallo.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Pagina Ufficialehttps://www.facebook.com/fiorentinacalcio/

Gruppo Ufficialehttps://www.facebook.com/groups/1224270410920628/

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento