SI CHIUDE un 2010 amaro per la Fiorentina. Fortunatamente. Anche per i tifosi viola, che vivono in simbiosi con la squadra, è stato un anno di delusioni. Gioiscono, si sacrificano e soffrono. Purtroppo hanno sofferto troppo. Si chiude un anno nato sotto i migliori auspici, con la Fiorentina in lotta su tutti e tre i fronti, dopo l’eliminazione dalla Champions League, un blackout out sembra aver colpito tutto ciò che ruota intorno alla Fiorentina.
«Dopo un anno veramente tribolato, le prospettive che vedo – dice Stefano Sartoni del CAV – non mi sembrano rosee. Spero solo che l’anno prossimo sia migliore. Riguardo alle voci di mercato che girano intorno alla Fiorentina, non mi espongo perché io prima voglio vedere i fatti, al momento per me sono solo voci».
PIÙ CHIARO e netto è Walter Tanturli, Presidente dell’ATF, che dice: «L’anno che se ne sta andando è da dimenticare, l’abbiamo iniziato sperando di essere protagonisti, invece è andato a finire come peggio non poteva. Adesso alla ripresa del campionato ci aspettano due partite ravvicinate nelle quali si spera di partire con il piede giusto per ridare entusiasmo e per arrivare al giro di boa del campionato con più di venti punti, con sempre la partita da recuperare contro l’Inter».
«Sulle voci di mercato — prosegue Tanturli — siamo molto arrabbiati, senti in giro troppe voci brutte. Se dovesse andare via un giocatore, anche forte, non sarebbe un dramma a patto che la società lo sostituisca con uno di pari valore se non addirittura più forte. Vorremmo che in questo la società fosse più presente e smentisse queste voci. Noi, comunque, ci aspettiamo che siano mantenute le parole di Andrea Della Valle, ovvero due-tre innesti di valore, e qualora partissero dei giocatori, che venissero sostituiti bene».
Fonte: www.violanews.com
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
Thanks for post!
http://www.rvpartwholesaler.com