Ultime notizie
Home » News » Fiorentina: il punto sugli infortunati

Fiorentina: il punto sugli infortunati

Gonzalo Rodriguez Fiorentina

Gonzalo Rodriguez

Gonzalo Rodriguez oggi pomeriggio è tornato per la prima volta ad allenarsi completamente in gruppo, e si candida quindi per una maglia da titolare nella Fiorentina che sabato alle 18 affronterà il Sassuolo in Emilia. Non si rischierà nulla comunque, visto l’Europa League ed il Tottenham alle porte.

Aquilani, già convocato domenica scorsa, sabato potrebbe tornare a disputare qualche minuto in campo, perchè sta ancora meglio, mentre Vargas continua il lavoro differenziato, sperando di poterlo recuperare per la partita di andata di Europa League.

Visto che sta per iniziare un autentico tour de force per i giocatori della Fiorentina tra Campionato, Europa League e Coppa Italia, augurandoci ovviamente che la squadra viola continui ad andare avanti in tutte le competizioni, Montella potrebbe far ruotare maggiormente i suoi giocatori già dalle prossime partite: scalpita Richards (che meritebbe più rispetto e considerazione dal tecnico napoletano), sabato Babacar e Rosi potrebbero far rifiatare in parte Mario Gomez e Joaquin, mentre, visto l’infortunio di Vargas, Pasqual ed Alonso dovrebbero giocare una gara a testa nei prossimi 2 impegni ufficiali.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento