Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina: perchè non giocano mai Babacar, Rossi e Suarez?

Fiorentina: perchè non giocano mai Babacar, Rossi e Suarez?

Sousa_Fiorentina

Paulo Sousa

1 goal nelle ultime 8 partite per Kalinic, trascinatore della prima parte di stagione della Fiorentina, con Babacar che invece con 1 goal ogni 94 minuti giocati è il miglior calciatore di tutta la Serie A nel rapporto tra reti realizzate e minuti giocati, eppure Paulo Sousa (senza dubbio un protagonista ultra positivo della squadra viola) da ormai tante partite non gli concede più neanche un minuto in campo, preferendogli addirittura giocatori di altri ruoli quando sostituisce il croato acciaccato ed affaticato (non dimentichiamoci che Kalinic aveva iniziato la stagione in Ucraina molto prima di noi). Perchè?

Il Pepito Rossi visto nell’ultimo quarto d’ora di ieri (si è dimostrato più pericoloso lui da solo in pochi minuti che il resto della squadra nel corso di tutta la partita) è apparso in crescita, allora perchè non gioca quasi mai?

E che dire del giocatore con maggiore esperienza, blasone ed il più titolato della rosa della Fiorentina, Mario Suarez, che non fa rifiatare mai Vecino e Badelj per decisione di Sousa, rendendo se vogliamo anche maggiormente esposti agli infortuni gli ultimi 2?

Giusto mandare messaggi alla Fiorentina sul mercato, ma a mio modesto parere non si possono perdere dei punti in questo modo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento