Sono giorni interi che le pagine dei giornali sportivi e quelle dei siti web sono inondate di nomi di giocatori ed allenatori accostati alla Fiorentina. Ma il buon senso dice che in questo momento la Fiorentina non ha nè un direttore sportivo, nè un direttore generale, quindi è da escludere che possa essere fatto del mercato con la dirigenza viola azzerata.
Si sapeva che la scelta dell’allenatore, già prima dell’esonero di Delio Rossi, sarebbe stata fatta dal nuovo ds, ed ora che non abbiamo più neanche una soluzione in casa, è d’obbligo aspettare l’arrivo della nuova dirigenza. Stessa cosa per i giocatori, che senza direttore sportivo ed allenatore da chi possono esser scelti? A tal proposito la ridicolezza delle voci dei giornali è testimoniata dalle risposte dei procuratori dei calciatori menzionati: “Fiorentina? Ma se in questo momento non avremmo neanche un referente con cui parlare, come può esserci una trattativa?”. L’unico giocatore che potrebbe essere considerato già quasi viola è Hegazy, il Nesta d’Egitto, bloccato da Corvino lo scorso Gennaio, ma sul quale pare si voglia comunque confermare l’impegno, perchè del giovane difensore egiziano si dice un gran bene.
Detto questo, a livello di voci, l’unica cosa che va confermata è che la preferenza dei Della Valle sarebbe per Oriali, dg o ds insieme a Macia, con Claudio Ranieri allenatore (uno che per stile ed educazione avrebbe di certo la caretteristiche umane che la Società richiede per ripartire), ma l’ultima parola sarà appunto appannaggio dell’uomo a cui la Proprietà darà la guida del mercato della Fiorentina.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
E’ assurdo decidere per Ranieri esonerato dai migliori teams perchè non all’altezza e con dati storici negativi per quanto riguarda i rapporti con il tifo viola.
Dopo l’esperienza con D.R. (detto Biascica),violento e duro solo con le mani, occorre un personaggio in grado di far correre questi debosciati, viziati , poco corretti e sicuramente poco intelligenti e scansafatiche che pensano solo a tatuaggi,pettinature,macchine di lusso,night club,donne-
Ci vuole qualcuno che li faccia sudare su e giù per i gradoni dello stadio altrro che partitelle di defaticamento !
Cari sigg Della Valle non fatevi soffiare sotto il naso ,Zeman .
Zeman ,è l’unico che può prendere in mano questa assurda situazione e risolverla.
Zeman fatti avanti anche tu:bussa alla porta e dai la tua disponibilità.
Lapo
Zeman riporterebbe entusiasmo e gioco offensivo, ma è odiato da tutti i Poteri Forti, resterebbe quindi un rischio……