Ultime notizie
Home » News » Gioca e appassionati al poker online!

Gioca e appassionati al poker online!

Gli Open di Francia appena terminati hanno consegnato alla storia del tennis un nome destinato a durare a lungo nella memoria degli appassionati. Stiamo parlando di Rafael Nadal, che con i tre successi inanellati in altrettante edizioni del Roland Garros, supera il record di sei vittorie nel prestigioso torneo parigino già detenuto da un altro mostro sacro del tennis mondiale, lo svedese Bjorn Borg. Infatti, tra il 2005 e il 2008 Nadal si era già aggiudicato quattro volte il torneo disputato sulla terra rossa,  ponendo le basi per il recente entusiasmante exploit.

Aldilà di metafora, il Rafa e Poker sembra destinato ad assumere un significato più concreto  se le voci che vorrebbero l’asso spagnolo in procinto di prestare la sua immagine al sito di poker online PokerStars venissero confermate ufficialmente. Associare il proprio nome a quello di Nadal porterebbe indubbi vantaggi alla già nota poker room, proiettandola anche nel mondo degli amanti del tennis. Intanto, a prescindere dalle voci di un possibile accordo con Nadal, PokerStars continua a mantenere il ruolo di sito casinò d’eccellenza.

Per iscriversi basta davvero poco, è sufficiente fornire i propri dati personali e quelli bancari, e scaricare il software di gioco offerto dallo stesso sito. Il software è compatibile con i vari sistemi operativi e con i dispositivi Android, iPhone e iPad. Dopo aver effettuato la registrazione, sarà dunque possibile giocare in una delle modalità previste da PokerStars: freeroll (ossia gratuita), con una quota di iscrizione a scelta oppure, nella modalità cash game, puntando soldi veri. All’interno del sito gli iscritti troveranno apposite sezioni dedicate alle regole delle principali varianti del poker (Texas Hold’em e Omaha poker, tanto per citarne un paio) e non manca nemmeno lo spazio dedicato ai consigli per chi si avvicinasse per la prima volta al mondo del poker online. L’iscrizione al sito è consentita soltanto a coloro i quali hanno compiuto la maggiore età. Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento