Ultime notizie
Home » News » Italia Under-21: positive le prove dei viola Camporese e Romizi

Italia Under-21: positive le prove dei viola Camporese e Romizi

Nella vittoria in amichevole di oggi degli azzurrini contro i pari età inglesi per 1-0 (gol di Macheda su rigore nel finale), da registrare le buone prove offerta dai giocatori della Fiorentina, Michele Camporese e Marco Augusto Romizi.

Il meno conosciuto, ora in prestito alla Reggiana, anche oggi ha ribadito che vorrebbe un giorno poter tornare a giocare nella Fiorentina, ma il suo procuratore ha ricordato che difficilmente tale asupicio potrà avverarsi finchè Corvino sarà a Firenze. Il ds viola infatti, non stravede per il giocatore classe 1990.

Sopra la sufficienza anche la prova del nuovo enfant prodige Michele Camporese (classe 1992). Il ct azzurro Ciro Ferrara al temine della partita ha ricordato l’errore odierno del giovane difensore viola, quando con eccesso di sicurezza ha insistito nel portare palla in una zona molto pericolosa del campo, finendo poi per perdere la sfera, ma ha poi confermato che a parte questo “peccato”, che servirà a farlo maturare ancora più in fretta, la sua prestazione è stata assolutamente soddisfacente.

Piccoli talenti viola crescono…..:)

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento