Ultime notizie
Home » News » Le “ultime” parole di Sinisa Mihajlovic alla Fiorentina

Le “ultime” parole di Sinisa Mihajlovic alla Fiorentina

Da questo sito, e da me in particolare che ne sono il direttore, le critiche verso Sinisa Mihajlovic non sono di certo mancate, e non le rinneghiamo ora, che anzi finalmente la Società ha deciso di allontanarlo, per risollevare le sorti della squadra. Ma, lasciato passare qualche giorno ai tifosi della Fiorentina per metabolizzare e commentare con maggiore serenità il tutto, è giusto rendere onore alle splendide parole che il tecnico serbo ha dedicato a tutti (squadra, società, tifosi, collaboratori, famiglia, ecc. ecc.) al momento di andarsene, senza fare alcuna polemica di circostanza. Chiedere scusa ed ammettere i propri errori, è la cosa più difficile, ma allo stesso tempo più degna di stima, di questo Mondo.

Ecco le sue parole:

“Quello che avevo l’ho messo sul campo: non è bastato. Scusate, mi dispiace tremendamente. Ora analizzerò i miei errori, perché certamente ne avrò commessi, in modo da riuscire ad evitarli in futuro.
Mi dispiace per la famiglia Della Valle, che mi è sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente sotto il profilo professionale e umano. Mi dispiace per i calciatori che mi hanno dato tutto, in base alle loro condizioni e possibilità. Mi dispiace per tutti i tifosi, anche quelli che mi hanno criticato, per i componenti del mio staff, per le persone a me vicine e per la mia famiglia, che fin dal primo giorno si è innamorata di Firenze“.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento