Ultime notizie
Home » News » Pronostico Fiorentina-Verona

Pronostico Fiorentina-Verona

Serie A

Serie A

Fiorentina-Verona,  valida per la 29′ giornata di Serie A, si disputerà domenica 13 marzo alle ore 15. Entrambe le squadre sono reduci da una pesante sconfitta nel turno precedente: in particolare i viola guidati da mister Paulo Sousa, allo Stadio Olimpico, sono stati battuti dalla Roma di Spalletti con il punteggio di 4-1 (partita però pesantemente condizionata dagli errori arbitrali contro la Fiorentina), mentre il Verona ha perso in casa per 0-3 contro la Sampdoria di Cassano, dicendo sostanzialmente addio ad ogni speranza residua di conquista della salvezza.

Fiorentina-Verona, la quarta contro l’ultima in classifica

Scontro importante per la classifica quello che si giocherà nel prossimo turno di Serie A. A dieci partite dal termine, infatti, gli scaligeri guidati dal mister Delneri sono ultimi con soli 18 punti, a -9 dal quartultimo posto, mentre la Fiorentina dopo aver perso lo scontro diretto contro i giallorossi è ora al quarto posto, dopo 28 turni, con 53 punti frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. In conferenza stampa, al termine di Roma-Fiorentina, il mister viola Paulo Sousa ha ammesso che la sconfitta subita all’Olimpico è stata pesante, ma nello stesso tempo si è detto fiducioso sul fatto che i suoi ragazzi tornino a competere in Campionato con la stessa gioia e la stessa voglia di lavorare sinora dimostrate. I favori del pronostico per il match Fiorentina-Verona, considerando il divario tecnico e di punti in classifica tra le due squadre, pendono chiaramente tutti dalla parte della squadra viola, con i bookmakers che, non a caso, pagano il segno 1 con una quota molto bassa rispetto al pari o all’improbabile colpo esterno degli scaligeri.

Fiorentina-Verona, cosa scommettere al posto dell’1 fisso

È altrettanto probabile che la vittoria della Fiorentina contro il Verona registri tanti gol, ragion per cui al posto dell’1 fisso, che in singola paga poco, si possa per esempio optare per l’over 2,5, per l’esito finale 1 con handicap, oppure ai più temerari consigliamo la combinazione esito primo tempo/finale X/1 che viene proposta con una quota allettante.

Fiorentina-Verona, tra i viola mancherà Badelj

Per quel che riguarda le formazioni da mandare in campo, ricordiamo che contro il Verona il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa non potrà schierare il centrocampista Milan Badelj, essendo stato squalificato per un turno dal giudice sportivo. Con diretta Tv Sky e Mediaset Premium, il match Fiorentina-Verona ci dirà se la squadra viola potrà ancora ambire al terzo posto che vale i preliminari/playoff di Champions League, o se invece dovrà guardarsi le spalle in classifica, per mantenere l’attuale piazzamento che vale un posto in Europa League per la prossima stagione.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento