Ultime notizie
Home » News » Serie A: Fiorentina-Parma, la gioia di noi tifosi viola

Serie A: Fiorentina-Parma, la gioia di noi tifosi viola

Non sono neppure trascorse  ventiquattr’ore dalla gara al Franchi contro il Parma, vinta per 3 a 0 dalla nostra magica Viola, che  la Fiorentina deve cominiciare a prepararsi  psicologicamente, tatticamente e tecnicamente per la sfida di dopodomani sera al San Paolo, contro il Napoli.

Sicuramente si tratta di un match molto importante per entrambe le formazioni. Il Napoli che era partito forte, ha avuto una battuta di arresto contro il Chievo, schierando 8/11 non titolari (i vari Lavezzi, Cavani, Hamsik saranno quindi ben riposati contro di noi), la Fiorentina invece dopo la vittoria contro il Bologna ha perso ad Udine, prima di tornare alla vittoria ieri sera, della quale noi tifosi però, vogliamo continuare ad esultare e gioire .

C’era infatti tanta speranza dentro di noi prima della partita, una speranza che per fortuna ha avuto un lieto fine.

Devo premettere che non sono andata allo stadio, ho seguito la partita su Sky, collegata per tutti i novanta minuti sulla mia pagina di Facebook,  ” Fiorenza per la Fiorentina”, ma nonostante tutto ho sentito il calore dei tifosi anche attraverso un pc. Bellissima sensazione davvero, ad ogni azione commentavo , e venivo ricambiata dai fans della pagina. L’emozione attraversava il monitor, una cosa stupenda.

E’ stata davvero una bella soddisfazione, anche se nel primo tempo il Parma chiudeva bene tutti gli spazi e la Fiorentina non riusciva ad arrivare in porta con facilità. Ma nel secondo tempo la superiorità viola è venuta fuori, e sono arrivati i 3 goal. Il ritorno sul tabellino di Jovetic credo rappresenti la ciliegina sulla torta della serata e bello è stato anche il goal di Cerci, che ha insaccato in rete di testa su bel cross dalla sinistra di Vargas.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento