Ultime notizie
Home » News » Sinisa Mihajlovic tra Fiorentina ed Inter

Sinisa Mihajlovic tra Fiorentina ed Inter

Ore frenetiche, ma forse più sui giornali e siti internet che nella realtà, dove continuano a rincorrersi voci, anche discordanti, sul futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic, in bilico tra Fiorentina ed Inter.

L’impressione che se ne ricava tra le varie fonti disponibili, è che se Moratti chiamasse e chiedesse ufficialmente a Mihajlovic di andare all’Inter ed il serbo accettasse chiedendo di essere “liberato” dalla Fiorentina, la Società Viola, visto anche il richiamo della piazza, darebbe il via libera all’ex giocatore della Lazio. Ma questa accellerata definitiva non pare essere arrivata, anzi i nerazzurri continuano a guardarsi attorno e Mihajlovic pare soltanto una delle alternative papabili, seppur tra le più gradite. Il silenzio della Fiorentina e di Mihajlovic (nessun comunicato di smentita) rendono comunque sempre attuali le possibilità di addio del tecnico serbo.

L’aspetto che io vorrei però sottolineare per stimolare la discussione con tutti i tifosi della Fiorentina, è che la Società non può non tenere conto, anche se l’Inter non dovesse chiedere ufficialmente Mihajlovic, che un’intera città è già in festa alla notizia del possibile addio del tecnico serbo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento