Ultime notizie
Home » In primo piano » Fiorentina, Calamai: Ecco dove verranno destinati i soldi avanzati negli ultimi mercati

Fiorentina, Calamai: Ecco dove verranno destinati i soldi avanzati negli ultimi mercati

Calamai

Luca Calamai

Il calciomercato della Fiorentina non è ancora entrato nel vivo, ma vive una fase di calma apparente (è stato bloccato soltanto il giovane brasiliano Marcello Deverlan per la Primavera).

Calciomercato Fiorentina: il budget a disposizione di Pantaleo Corvino

Si fa un gran parlare del budget a disposizione di Corvino per il calciomercato  della Fiorentina, una volta terminati i riscatti dei giocatori (ad esempio quello di Pezzella e quelli di Laurini e Biraghi). C’è chi dice 10 milioni, chi 20 e chi altro ancora, da aggiungere a quelli che arriveranno dalle cessioni. Quello che è certo è che la Fiorentina ha chiuso con un attivo di quasi 40 milioni di euro l’ultimo calciomercato estivo, ai quali vanno aggiunti i 10 che il Sassuolo verserà nelle casse gigliate entro il 30 Giugno prossimo per il riscatto obbligatorio di Babacar.

Calamai: ‘I soldi degli ultimi mercati serviranno per il nuovo centro sportivo’

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, il noto giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha dichiarato: ‘Nuovo centro sportivo? Un progetto bello e importante. Saranno usati anche soldi dell’ultimo mercato’.

Il giornalista ha così parlato dell’importanza di saper cedere i giocatori in esubero, per costituire un tesoretto utile ad essere utilizzato nel calciomercato in entrata. In particolare Luca Calamai si è riferito ad Eysseric, che è arrivato a Firenze ad un prezzo ragionevole, perché ad un anno dalla scadenza del suo contrato col Nizza, e che nonostante la stagione deludente in Italia ha ancora parecchi estimatori in Francia.

Lo stesso giornalista ha poi annunciato che, a parte offerte folli per Chiesa, tutti i titolari della Fiorentina (a parte ovviamente Badelj e Sportiello) della passata stagione resteranno.

Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento