Ultime notizie
Home » Rubriche » Serie A: la classifica reale della Fiorentina

Serie A: la classifica reale della Fiorentina

Nessuno ne ha parlato, ma ieri sera nel corso del primo tempo di Catania-Fiorentina, l’ex Potenza si aggrappa a Gilardino, commettendo fallo da ultimo uomo, Rizzoli invece ferma l’azione per fuorigioco del Gila, che non c’è! Giocare 2/3 di match con un uomo in più, sarebbe stata evidentemente un’altra cosa!

Aggiorniamo intanto il nostro resoconto nel dettaglio.

1′ giornata: Fiorentina-Napoli (-2, al Napoli viene concesso un goal con palla non entrata).

2′ giornata: Lecce -Fiorentina (-1, annullato un goal regolarissimo a Kroldrup).

3′ giornata: Fiorentina-Lazio (tutto regolare, il rigore dato ai viola è generoso, ma “purtroppo” non influisce sul risultato).

4′ giornata: Genoa-Fiorentina (tutto più o meno regolare).

5′ giornata: Fiorentina-Parma (+2, manca sullo 0-0 un rigore al Parma per trattenuta su Alessandro Lucarelli, che avrebbe cambiato la partita, trasformandola probabilmente in un pareggio).

6′ giornata: Fiorentina-Palermo (arbitraggio perfetto).

7′ giornata: Sampdoria-Fiorentina (arbitraggio non perfetto, che però non incide sul risultato finale).

8′ giornata: Fiorentina-Bari (Almiron doveva assolutamente essere espulso, ma per fortuna l’errore non incide sul risultato).

9′ giornata: Catania-Fiorentina (-2, nel corso del primo tempo di Catania-Fiorentina, l’ex Potenza si aggrappa a Gilardino, commettendo fallo da ultimo uomo, Rizzoli invece ferma l’azione per fuorigioco del Gila, che non c’è! Giocare 2/3 di match con un uomo in più, sarebbe stata evidentemente un’altra cosa!).

Bilancio Totale: -3= la Fiorentina dovrebbe oggi avere 12 punti, invece degli attuali 9. Speriamo di raggiungere tale traguardo sul campo, domenica prossima contro il Chievo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento