Ultime notizie
Home » News » Torino-Fiorentina: le ultime e le probabili formazioni. Viola con assenze incredibili

Torino-Fiorentina: le ultime e le probabili formazioni. Viola con assenze incredibili

Ilicic

Ilicic

Fiorentina sfortunatissima ancora una volta: domani a Torino contro i granata mancheranno contemporaneamente in avanti Cuadrado, Giuseppe Rossi, Mario Gomez, Joaquin, Marin ed in più Vargas e Pizarro restano malconci, seppur regolarmente convocati da Montella.

Come vi dicevamo tantissima iella, in quantità quasi da non poterci credere, ma ora bisognerà cominciare a domandarsi qualcosa sulla qualità dei preparatori fisici ed atletici della squadra oltre che bacchettare di nuovo Montella, che dopo aver “facilitato” l’infortunio di Mario Gomez, facendolo giocare sempre escludendolo dal turnover, seppur fosse in precarissime condizioni fisiche, lo stesso Cuadrado, a parte la prima gara della stagione contro la Roma, dove era squalificato, è sempre partito titolare, perfino in Europa League, contro avversari sulla carta molto poco competitivi.

Al di là dell’insostituibilità del giocatore, a livello fisico i campionissimi andrebbero anche preservati con un minimo di turnover.

Il Toro non ha il titolare Nocerino, e poi Basha, Farnerud e Barreto. Il portiere Padelli non è stato convocato per una giornata di riposo a livello mentale, dopo i recenti errori commessi: al suo posto giocherà Gillet.

Qui sotto potete trovare la probabile formazione viola di domani. Scelte obbligate per Montella, che si lascerà il solo Bernardeschi come eventuale alternativa in panchina per l’attacco. Due possibili alternative poco probabili alla formazione qui sotto sarebbero quelle che prevedono un 4/3/3 con l’inserimento di Vargas, o un 3/5/2 con Richards esterno destro.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento