Ultime notizie
Home » News » Verona – Fiorentina: le ultime e le probabili formazioni

Verona – Fiorentina: le ultime e le probabili formazioni

Mario Gomez

Mario Gomez

Partita della svolta per la Fiorentina, che deve assolutamente ricominciare a vincere se non vuole far rassegnare i suoi tifosi ad un Campionato anonimo. Per l’occasione Montella ha scelto il 3/5/2, dove in difesa inamovibili restano Gonzalo Rodriguez e Savic, mentre per il terzo posto nel reparto arretrato si giocano la maglia in 3: Tomovic, Richards e Basanta, con l’argentino che sembra favorito sugli altri 2.

A centrocampo torna il trio delle meraviglie, oltre a Cuadrado, sulla sinistra invece Alonso avrebbe perso il posto nei confronti di Pasqual, che però è tornato con una lesione dalla Nazionale, mentre Vargas è stanco, visto che ha giocato 2 gare in pochi giorni e dormito poco per il fuso orario, quindi dovrebbe giocare nuovamente titolare lo spagnolo ex Bolton.

Davanti torna dal primo minuto Mario Gomez, mentre incredibilmente Vincenzo Montella potrebbe tenere fuori l’attaccante più in forma del momento (Babacar), come ha lasciato trasparire proprio oggi in conferenza stampa. Comunque il senegalese si giocherà fino all’ultimo le sue chance insieme a Marin (che sta molto meglio, ma non ha ancora i 90 minuti sulle gambe) ed Ilicic.

Nel Verona out oltre a Sala e Sorensen, anche Martic e Jankovic. Nico Lopez partirà titolare dopo le parole di grande elogio spese per lui oggi in conferenza stampa da Mandorlini.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento