Ultime notizie
Home » In primo piano » Bucchioni conferma: l’Inter vuole Borja Valero, la Fiorentina non fa resistenza, ma il calciatore vuole restare

Bucchioni conferma: l’Inter vuole Borja Valero, la Fiorentina non fa resistenza, ma il calciatore vuole restare

Fiorentina_Borja Valero

Borja Valero

Spalletti gradirebbe anche Borja Valero, che ha già cercato di portare a Roma l’estate scorsa. La Fiorentina è pronta a trattare, ma il giocatore (scadenza 2019, due milioni di ingaggio) non lascia volentieri Firenze. Tocca all’Inter convincerlo”.

Queste le affermazioni poche ore fa di Enzo Bucchioni sul sito Tuttomercatoweb (per il quale il giornalista toscano fa da editorialista). In poche parole Spalletti dopo averci provato invano lo scorso anno alla Roma, vuole ritentare anche all’Inter di portare con sè Borja Valero, calciatore che stima tantissimo, sia a livello umano che professionale. Lo stipendio del calciatore, che a noi risulta essere di 1,6 milioni di euro più bonus a stagione, sarebbe una cifra vantaggiosa per i parametri nerazzurri, mentre per il monte ingaggi viola lo spagnolo rappresenta tuttora il calciatore più pagato di tutta la rosa della Fiorentina (in attesa del possibile rinnovo di Bernardeschi).

Esiste però un MA enorme a bloccare la trattativa: Borja Valero e la sua famiglia non lascerebbero la Toscana per niente al Mondo. Il centrocampista è pronto a diventare il nuovo capitano fisso della squadra (dopo la partenza di Gonzalo Rodriguez), e l’ennesimo tatuaggio pro Firenze (sul braccio destro le coordinate – longitudine e latitudine – del capoluogo toscano: 43° 46′ N 011°15′ E, postate con sullo sfondo il Ponte Vecchio in notturna) delle ultime ore lo testimonia ancora una volta.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento