Sotto un cielo sereno e dun clima quasi estivo, si è disputata ieri pomeriggio l‘ amichevole tra Fiorentina e Arpino, conclusasi 14 a 0 per la squadra viola ( presenti circa 200 tifosi viola).
Ancora assente Stevan Jovetic.
Secondo le indicazioni del match e le formazioni schierate in campo da Mihajlovic nei due tempi, la squadra che dovrebbe scendere in campo contro l’Inter potrebbe essere la stessa che ha battuto l‘Udinese: Mutu infatti, oggi ha giocato solo nella seconda frazione e non è apparso in grandissima forma.
Bene invece Cerci, Ljajic e Babacar, quest’ultimo andato a segno per ben quattro volte.
Casa Inter: ieri si è disputata una partitella di due tempi di 30 minuti, contro il Pizzighettone ( serie D ), test positivo per la squadra di Leonardo, presenti anche Samuel e Pandev (sebbene sia difficile, almeno per quanto riguarda l’argentino, il rientro in campo domenica).
Hanno lavorato a parte Cordoba, Stankovic e Suazo. In dubbio per la sfida contro la Fiorentina anche Sneijder (più no che si). Squalificato Mariga.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
2 commenti
Pingback: FIORENTINA, L’ex Pazzini sbarra di nuovo la strada – Tutto Mercato Web | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista
Pingback: Mihajlovic "Ce la giochiamo alla pari" – Yahoo! Eurosport Italia | DNA Inter - F.C. Internazionale Milano, notizie, foto, video dal mondo interista