Tutti noi tifosi della Fiorentina aspettavamo con ansia e trepidazione questa partita a San Siro contro l’Inter, nonostante la mancanza di obiettivi di classifica, pensando di poter vedere una Fiorentina grintosa e spumeggiante, come domenica scorsa contro l’ Udinese. Invece a conferma dell’anno veramente negativo, è arrivata l’ennesima delusione.
Fiorentina che ha giocato oggi una partita senza grinta e senza idee di gioco, come spesso, troppo spesso, è successo in quest’anno calcistico. Mihajlovic ha detto che la sua Fiorentina ha giocato bene, e che ci sono state diverse occasioni da goal che non sono state concretizzate. Se perdere3-1 contro l’Inter è come dice il tecnico giocare bene, allora giocare male cosa vuol dire per Mihajlovic??!! Perdere con un risultato tennistico??!!
Un anno veramente da dimenticare, un Campionato che troppo presto non ha avuto più niente da dire per la Fiorentina.
Noi tifosi viola siamo veramente stanchi di tutto ciò, penso a tutti quei ragazzi che fanno sacrifici anche economici per andare in trasferta a vedere la nostra squadra del cuore: secondo il mio parere, dovrebbero essere addirittura essere rimborsati per le spese sostenute viste le molteplici indegne prestazioni della squadra!!!
Ma le colpe di questo brutto Campionato a questo punto sono da attribuire a tutti quanti, sono stati fatti molti errori, dalla Proprietà ai dirigenti e per finire alla squadra ed al tecnico.
Sarebbe un clamoroso errore vendere i pezzi pregiati di questa Fiorentina, basterebbe un piccolo sforzo economico e qualche motivazione in più per avere una squadra molto competitiva, come la citta di Firenze meriterebbe!
Sono sicura che lo stadio tornerebbe ad essere gremito come ai vecchi tempi, e non diamo la colpa alla tessera del tifoso per favore !!! Lo stadio si è svuotatoa causa degli ultimi due anni molto deludenti.
La Maglia Viola è nel dna dei suoi tifosi, la amiamo e la ameremo per sempre, la sosterremo all’infinito, ma in questo periodo è proprio giusto dire che si tifa solo per “Essa”!!
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!