Ultime notizie
Home » News » Dinamo Kiev-Fiorentina: le scelte di Montella

Dinamo Kiev-Fiorentina: le scelte di Montella

Montella Fiorentina

Montella

La Fiorentina non può più sbagliare: con le due sonore sconfitte della scorsa settimana ha detto addio ad un obiettivo (la Coppa Italia) e compromesso quasi definitivamente un altro (il 3′ posto in Campionato), ora andare avanti in l’Europa League diventa quindi quasi una necessità, per far sì che la stagione resti molto positiva come fino a 10 giorni fa i suoi tifosi auspicavano.

Per far questo Montella domani in Ucraina contro la Dinamo Kiev tornerà a schierare tutti i suoi giocatori migliori. In porta sono acciaccati entrambi i giocatori viola: Tatarusanu è convalescente (alla prima convocazione post infortunio), mentre Neto ha un problema all’anulare di una delle 2 mani, ma partirà lo stesso titolare.

In difesa da destra a sinistra ci saranno Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic ed Alonso (Basanta è squalificato). A centrocampo tornano Pizarro e Mati Fernandez, che saranno accompagnati da uno dei giocatori più positivi dell’ultimo periodo, il croato Badelj.

In attacco infine spazio a Joaquin, Mario Gomez  e Salah. In caso Montella opti invece per un 3/5/2, gli interpreti saranno gli stessi, con l’arretramento di Joaquin e l’avanzamento corrispondente di Alonso dall’altra parte.

Forza ragazzi!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento