Enzo Bucchioni ha parlato in esclusiva su Rete NeT Vision, nella trasmissione ideata dal nostro direttore Giancarlo Sali e condotta da Beppe Paradise Filo Diretto con la Fiorentina.
Ecco le risposte alle domande ricevute:
‘Il vero colpevole dei risultati negativi è Pantaleo Corvino. Ha speso dalle cessioni 170 milioni di euro portando almeno una trentina di giocatori che hanno visto il campo appena a Firenze. Pioli ha le sue colpe, ma non quanto quelle del dg, che resterà perchè protetto da chi comanda, cioè da Diego Della Valle. Di Francesco? Costa troppo ed ha altre ambizioni (la stessa mia idea, leggi qua). Senza Europa, credo più ad un giovane come Nesta. Spazio ai giovani in Campionato per mancanza di obiettivi? No, la squadra titolare deve restare in clima agonistico per presentarsi nel migliore dei modi alla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Nuova rivoluzione del parco giocatori in estate? Sì, i più bravi vogliono andare a giocare le coppe, la Champions, tipo Veretout che vedo verso Napoli: arriveranno tanti soldi, ma bisognerà saperli spendere bene per costruire una squadra competitiva’.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!