David Guetta, direttore di Radio Bruno Toscana e voce storica delle telecronache delle partite viola, ha parlato in esclusiva su Rete NeT Vision, nella trasmissione ideata dal nostro direttore Giancarlo Sali e condotta da Beppe Paradise Filo Diretto con la Fiorentina.
Ecco le sue parole.
‘Situazione? Molto mediocre di classifica, la squadra ha mollato perchè prende subito goal dopo averne segnati. Ad inizio anno gli ultimi 2 pareggi non sarebbero stati visti così male contro 2 ottime squadre, ma ora con questa classifica….Pioli confermato se vince la Coppa Italia? No, il rapporto si è rotto quando, forse sentendo un pò di sfiducia attorno a sè, ha fatto quelle dichiarazioni dopo la partita con la Lazio. Certo con una coppa si lascerebbero con grande stima reciproca ed un grosso sorriso sulle labbra. Traorè? Oggi giocherebbe titolare in questa Fiorentina con i problemi che ha a centrocampo. Novità sul cambio di Proprietà? Io sono stato testimone del cambio Melloni-Pontello e Pontello-Cecchi Gori ed entrambi gli acquirenti fecero sapere che volevano la Fiorentina ai giornalisti, me compreso, oggi nessuno ha fatto ciò. Si resta in un matrimonio coi Della Valle in cui l’uomo porta le babbucce e la donna il pigiamone. Stadio? Difficilmente lo vedrò da giornalista, forse lo vedranno i miei nipoti, se ne avrò. Veretout? Stagione mediocre anche la sua e non sono così sicuro che parta, dipende dalle offerte che arriveranno. Biraghi? Se arriva un’offerta da 8-9 milioni parte e si fa plusvalenza. Io proverei più spesso Hancko. Cosa ci guadagnano i Della Valle a tenere una squadra di mezza classifica? Nulla, si opacizza forse un pò la loro immagine, ma dall’altra parte non ci perdono più neanche 1 euro, e così faranno finchè qualcuno non arriverà a comprare la Fiorentina’.
Se volete seguire ed interagire giorno per giorno con tutte le notizie ed i commenti sul Mondo Fiorentina, seguiteci su Facebook:
Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/fiorentinacalcio/
Gruppo Ufficiale: https://www.facebook.com/groups/1224270410920628/
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!