Ultime notizie
Home » News » Fiorentina, nessuna tregua con la sfortuna: ora si è rotto pure Babacar

Fiorentina, nessuna tregua con la sfortuna: ora si è rotto pure Babacar

Babacar Fiorentina

Babacar

Che qualcuno abbia fatto una maledizione nei confronti della Fiorentina è ormai una certezza, osservando la sfortuna clamorosa con cui la squadra viola ha dovuto affrontare i tanti infortuni ed i troppi errori arbitrali in questi ultimi anni.

In materia di infortuni, è l’attacco che continua ad essere torturato da una sfiga senza precedenti: in questa stagione abbiamo già perso fino a  primavera inoltrata (quindi per quasi tutto il Campionato) sia Giuseppe Rossi che Bernardeschi, ed ora in pieno recupero in classifica si è fatto male (proprio oggi) pure Babacar, l’unica vera alternativa a Mario Gomez nel ruolo di prima punta.

Nell’attesa domani di conoscere i tempi di recupero per il senegalese (ma difficilmente tornerà in campo prima dell’Epifania), ci dobbiamo affidare a Mario Gomez (domenica non ci sarà nemmeno Cuadrado squalificato!). D’altronde sarebbe pure ora che il tedesco segni finalmente qualche goal decisivo per la Fiorentina, dopo 1 anno e mezzo di infortuni e di quel poco visto sul campo.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento