Ultime notizie
Home » News » Le ultime su Siena-Fiorentina: Montella con diversi problemi di formazione

Le ultime su Siena-Fiorentina: Montella con diversi problemi di formazione

Montella Fiorentina

Montella

Derby toscano forse con meno attese del previsto per la ormai probabile retrocessione del Siena, ed una Fiorentina lontana dalla Champions League, seppur soltanto per i tanti errori arbitrali subiti e quelli verificatisi a favore del Milan.

Nella Fiorentina domani in difesa out Tomovic per squalifica, se Montella sceglierà la difesa a 3 sicuri Savic, Gonzalo Rodriguez e Compper, se opterà per il modulo a 4, qualche chance anche per Roncaglia come terzino destro.

A centrocampo out per infortunio Aquilani e Sissoko. Pizarro e Borja Valero risultano affaticati secondo le parole pronunciate dallo stesso Montella, e non si sono allenati. Potrebbero essere protagonisti di una staffetta, con Mati Fernandez e Migliaccio entrambi titolari.

In avanti fuori Ljajic per squalifica, visto il ricorso respinto, accanto a Jovetic uno tra Larrondo, El Hamdaoui e Toni, con il primo leggerissimamente in vantaggio sugli altri due.

Il Siena praticamente con la formazione tipo, con l’unica eccezione dello squalificato Felipe, espulso nel match di Catania, che sarà sostituito dal portoghese Jorge Teixeira.

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Inserisci un commento