I Più
Milan: guidato da un super Zlatan Ibrahimovic e da un rinato Robinho, di fronte alla nullità degli avversari sulla carta più temibili, vola sempre più verso lo Scudetto.
La sconfitta in Champions, in una partita senza significato per i rossoneri, non intacca un bel niente.
Bologna: giocatori e staff tecnico non hanno ricevuto un solo euro in questa stagione, e nonostante la penalizzazione che la squadra ha subito per non esser retribuita (a proposito di regole vigenti quantomeno strane del nostro sistema calcio), i 6 punti guadagnati in 3 giorni (vittoria a Cesena e nel recupero casalingo contro il Chievo) acquistano un significato di alto valore morale, oltre che sportivo. I tifosi felsinei, di cuore, ringraziano!
I Meno
Inter: gli infortuni hanno qualcosa di incredibilmente maledetto, ma le due scoppole che rimedia a distanza di pochi giorni (3-1 con la Lazio e 3-0 contro il deludentissimo Werder Brema), vanno oltre le giustificazioni collegabili alla sfortuna.
Le matricole Brescia, Cesena e Lecce: dopo un inizio positivo, anzi quasi trionfante delle tre neopromosse in Serie A, ora la loro situazione si fa davvero tragica, perché di questo andazzo (sconfitte ripetute) rischiano, insieme al Bari, di staccarsi dal resto delle squadre in classifica.
Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!
o fiorentina